Napoli molto attivo sul mercato e Giuntoli e il suo staff sono a lavoro per preparare al meglio sia il mercato in entrata che quello in uscita. Un nodo importante da affrontare nelle prossime settimane è quello del Pipita, clausola da 94,3 milioni di euro, che spaventa molti club ma non tutti. Qualcuno potrebbe bussare alla porta del patron De Laurentiis e se mai fosse pronto a sborsare quella cifra il presidente dovrebbe lasciar andare il talento argentino. La dirigenza azzurra è pronta ad ogni evenienza e come rivela, Raffaele Auriemma su ‘Tuttosport’, il Napoli sarebbe sulle tracce di un giovane e promettente attaccante polacco: Arkadiusz Milik.
Classe ’94, in forze all’Ajax, quest’anno conta 31 presenze e 21 reti in Eredivise. Ha buone caratteristiche, prima punta veloce e forte fisicamente, con uno stacco di testa quasi infallibile. Per i tifosi olandesi è già un predestinato, in patria lo indicano come il nuovo Lewandowski. Una prima punta giovane che potrebbe andare a rinforzare il reparto offensivo azzurro in caso di addio di Higuain, ma da solo di certo non potrà sopprimere all’eventuale assenza del Pipita.
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…