Da sempre ottimi i rapporti fra Napoli e Carpi, complice anche il passato di Giuntoli nel club emiliano, e alcune trattative concluse fra le due compagini fra cui i vari Gnahoré e De Guzman. Il direttore sportivo dei biancorossi, Giancarlo Romairone, ha parlato ai microfoni di ‘Radio Crc’ del giovane centrocampista francese e di Lasagna, accostato al Napoli nelle ultime settimane:
GNAHORE’ – Giovane di prospettiva che avrebbe potuto dare un mano al gruppo: “Peccato per Gnahorè, poteva trovare spazio ma ha avuto un incidente d’auto. Scongiurato il pericolo iniziale, sul finale di stagione si è riaggregato al gruppo senza avere problemi. I rapporti col Napoli sono ottimi e non escludo altre operazioni coi partenopei”.
LASAGNA – Buono il campionato dell’attaccante e tante squadre italiane interessate a lui: “Ha fatto ottime cose soprattutto nella seconda parte di campionato ed è molto seguito. Dobbiamo però prima parlare con il presidente, Setti, il campionato è finito da poco. Decideremo le nostre strategie, con la società azzurra non ne abbiamo parlato ufficialmente, ma Giuntoli l’ha scoperto ed è lui che lo conosce meglio di tutti”.
Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano ed ora lavorano al colpo a sorpresa per…
In casa Napoli non si ferma il lavoro di ricerca della perfezione da parte di…
Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e continuano a cercare i rinforzi giusti da…
Un nuovo affare con Galliani per il presidente De Laurentiis. Spunta il colpo dal Monza,…
Gianluigi Donnarumma è pronto a cambiare aria. Pronto il suo ritorno in Serie A dopo…
Nuova rivoluzione in casa Napoli con l'annuncio immediato di Aurelio De Laurentiis. Ecco il nuovo…