Da sempre ottimi i rapporti fra Napoli e Carpi, complice anche il passato di Giuntoli nel club emiliano, e alcune trattative concluse fra le due compagini fra cui i vari Gnahoré e De Guzman. Il direttore sportivo dei biancorossi, Giancarlo Romairone, ha parlato ai microfoni di ‘Radio Crc’ del giovane centrocampista francese e di Lasagna, accostato al Napoli nelle ultime settimane:
GNAHORE’ – Giovane di prospettiva che avrebbe potuto dare un mano al gruppo: “Peccato per Gnahorè, poteva trovare spazio ma ha avuto un incidente d’auto. Scongiurato il pericolo iniziale, sul finale di stagione si è riaggregato al gruppo senza avere problemi. I rapporti col Napoli sono ottimi e non escludo altre operazioni coi partenopei”.
LASAGNA – Buono il campionato dell’attaccante e tante squadre italiane interessate a lui: “Ha fatto ottime cose soprattutto nella seconda parte di campionato ed è molto seguito. Dobbiamo però prima parlare con il presidente, Setti, il campionato è finito da poco. Decideremo le nostre strategie, con la società azzurra non ne abbiamo parlato ufficialmente, ma Giuntoli l’ha scoperto ed è lui che lo conosce meglio di tutti”.
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…