Duvan-Arsenal, una plusvalenza in aiuto del mercato

Duvan Zapata (Getty Images)
Duvan Zapata (Getty Images)

 

Tanti i club interessati a Duvan Zapata, che ha mostrato le proprie doti con la maglia del Napoli, per poi partire alla ricerca di maggior minutaggio, evitando l’ombra del Pipita. La stagione a Udine è stata positiva, nonostante l’infortunio e ora gli azzurri sembrano intenzionati a inserirlo nella trattativa per Vrsaljko, girandolo in prestito al Sassuolo, pagando una minima clausola all’Udinese, dati gli accordi presi per un prestito biennale.

Proprio da Udine si è espresso il presidente del club bianconero, Franco Soldati, intervenuto a ‘Radio Kiss Kiss Napoli’: “C’è una clausola che consente al Napoli di riportare in azzurro Duvan Zapata in anticipo rispetto ai due anni pattuiti. E’ molto felice a Udine, così come detto dal suo agente e spero possa restare. Ha ricevuto molte offerte, tra le quali quella da parte dell’Arsenal”.

Il Napoli sembra intenzionato a trattenere Duvan, aspettando il momento adatto per riportarlo a casa. Nel caso però si prefigurasse l’ipotesi di una ricca plusvalenza, De Laurentiis potrebbe cedere come fatto con Fernandez.

Gestione cookie