Quest’oggi scendono in campo alcune Nazionali che saranno impegnate negli Europei al via in Francia tra due settimane, e tre fra le selezioni impegnate in giornata riguarderanno molto da vicino altrettanti calciatori del Napoli. Si tratta della Slovacchia di Marek Hamsik, impegnata alle 17:30 in una gara amichevole contro la Georgia, del Marocco di Omar El Kaddouri che alle ore 20:00 affronterà il Congo in casa, ed infine della Croazia nella quale è stato convocato il terzino sinistro azzurro, Ivan Strinic. I balcanici saranno chiamati ad ospitare la non irresistibile Moldavia.
Domani toccherà invece a Gonzalo Higuain calcare il campo per Argentina-Honduras, un test match valido per saggiare la condizione della ‘Seleccion’ del Tata Martino in vista del via della Coppa America tra una settimana esatta negli Stati Uniti. Fischio di inizio all’una di notte italiana. Nel pomeriggio alle 15:00 nostrane sarà infine la volta di Kalidou Koulibaly in Rwanda-Senegal.
Domenica ecco ancora Hamsik, stavolta in amichevole contro la Germania alle 17:45. Poco prima c’è l’Albania di Elseid Hysaj contro il Qatar, alla sera invece è prevista Italia-Scozia con Lorenzo Insigne e Jorginho a destare tanta curiosità.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…