Tutto su Vrsaljko: è Zapata la carta giusta per il Sassuolo

 Sime Vrsaljko ©Getty Images
Sime Vrsaljko ©Getty Images

 

Da una parte l’Europa League, dall’altra la Champions. Il prossimo anno di Sime Vrsaljko sarà, in ogni modo, impegnativo. Il terzino destro pare ormai ad un passo dal suo addio al Sassuolo dopo un biennio di alte prestazioni e su di lui gli interessi dello scorso anno non sono di certo scemati.

Tra le squadre più attente è rimasto il Napoli: gli azzurri sono tornati a farsi sotto per lui dopo le avances di un anno fa che non avevano comunque portato a nulla di buono, vista la permanenza in Emilia del ragazzo. Il Sassuolo, nel frattempo, ha conquistato l’Europa con una stagione incredibile, ma nel futuro di Vrsaljko pare esserci la Champions, magari con la maglia azzurra.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, il Napoli avrebbe quasi trovato con la società emiliana: i neroverdi chiedono per il ragazzo almeno 20 mln di euro, gli azzurri ne offrono 15, inserendo però anche il cartellino di Duvan Zapata, attualmente in prestito all’Udinese. Proprio il colombiano, la cui situazione è tutta da valutare, potrebbe essere la carta giusta per la buona riuscita dell’affare.

 

 

 

Gestione cookie