Al centro di intricatissime voci di mercato, Gonzalo Higuain è uno dei calciatori più chiacchierati del pianeta. A Napoli una stagione pazzesca, ed oggi in tutta Europa vorrebbero accaparrarsi il bomber argentino che nel frattempo è impegnato proprio con la Nazionale nella prossima Copa America.
Ma quale squadra vuole mettere ad Higuain la propria maglia durante la prossima stagione?
Scopriamolo insieme, CLICCA SU SUCCESSIVA!
PARIS SAINT GERMAIN – I parigini, che hanno lasciato partire Ibrahimovic, hanno pensato all’argentino come alternativa allo svedese. Ma sotto là Tour Eiffel c’è un Edinson Cavani che scalpita: l’uruguaiano, dopo tre stagioni all’ombra di Ibra, non ha tantissimo mercato e vorrebbe giocarsi le proprie carte in Francia ora che lo scomodo compagno è andato via.
MANCHESTER UNITED – Tutto da rifare, via Van Gaal e benvenuto a José Mourinho. Ormai sembra già decisa la strada che lo United percorrerà nella prossima stagione, ripartendo da zero col portoghese e con innesti nuovi, visto che i Red Devils hanno mancato l’appuntamento con la Champions anche quest’anno. Per ripartire alla grande, però, pare che Zlatan Ibrahimovic sia destinato a fare compagnia allo Special One, ritrovandolo dopo l’annata all’Inter. Se così fosse, quanto spazio ci sarebbe per Gonzalo Higuain?
CHELSEA – I blues hanno già deciso che sulla loro panchina siederà Antonio Conte e l’attuale CT della nazionale ha in mente grandi piani per la squadra di Londra. Tra gli obiettivi anche Higuain, ma la destinazione Stamford Bridge non pare essere graditissima dall’entourage dell’attaccante, visto che non parteciperanno ad alcuna competizione europea.
NAPOLI – Ultima, ma non ultima, la squadra azzurra vuole trattenere Higuain anche il prossimo anno, magari costruendo accanto a lui una squadra vincente. La Champions e la possibilità di una rivincita con la Juventus dopo quest’anno, possono essere le giuste armi di convincimento.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…