REWIND LIVE – Le notizie del 26 maggio in tempo reale sul Napoli

NCL Rewind by Stefano Tomassetti
NCL Rewind by Stefano Tomassetti

 

Benvenuti al Rewind LIVE di Napolicalciolive.com. Di seguito minuto per minuto i fatti più interessati, news ed indiscrezioni di calciomercato, intorno agli azzurri. E’ sufficiente cliccare sulla parte evidenziata, laddove ci sia, per accedere all’articolo completo. Ecco il Rewind di oggi 26 maggio:

22.24 – Sinergia di mercato sempre proficua tra Napoli ed Udinese, a detta del presidente friulano, Franco Soldati. Per il dirigente bianconero gli azzurri hanno sempre la precedenza, come nell’eventualità di un trasferimento di Zielinski in Campania.

21.30 – Tra i tanti rumors di mercato spunta ancora una volta il nome di Matias Vecino: il centrocampista della Fiorentina è un altro uomo di Sarri, che ha contribuito a formarlo all’Empoli. Per il 24enne argentino si parla di una offerta molto difficile da rifiutare per i viola.

20.50 – Tra tante brutte notizie, il ct Antonio Conte può trovare modo di sorridere grazie a Lorenzo Insigne: l’attaccante del Napoli segna una doppietta nel test vinto 6-0 dall’Italia contro la Primavera della Fiorentina. Per il trottolino napoletano ora la convocazione ad Euro 2016 è obbligatoria.

20.20 – Un altro nome caldo per gli azzurri è quello di Sime Vrsaljko del Sassuolo: il croato sembra molto vicino a trasferirsi alla corte di Sarri, nonostante su di lui ci sia anche il pressing dell’Atletico Madrid. Il Napoli però ha diversi fattori di vantaggio rispetto agli spagnoli.

20.00 – Lapadula-Napoli, la strada sembra essere priva di ostacoli per gli azzurri. Bisognerà aspettare la fine dei play-off promozione che vede impegnato il Pescara, squadra del bomber della Serie B, ma la concorrenza di Lazio e Genoa non spaventa gli azzurri.

19.05 – Antonio Di Natale ha lasciato l’Udinese ed ha sempre Napoli nel cuore. L’ex giocatore della Nazionale ha parlato della stagione degli azzurri e ha rivelato come in squadra sia presente quello che lui considera il suo erede.

17.56 – L’agente di Filip Raicevic, forte attaccante del Vicenza, ha rivelato alcuni dettagli sulla trattativa saltata a gennaio con il Napoli: Savino, l’agente dell’attaccante, ha infatti spiegato come fosse fatta con gli azzurri per il trasferimento, ma anche come il suo attuale club si sia opposto alle condizioni dettate per l’operazione

17.47 – La situazione di Raul Albiol è sempre più intricata: per il calciatore, secondo fonti che arrivano dalla Spagna, è stata respinta un’offerta del Valencia. Ma non è tutto: la società avrebbe messo in chiaro le cose con il giocatore.

17.22 – Salvatore Aronica è rimasto inevitabilmente legato al Napoli. Forse proprio per questo, in un’intervista, ha dichiarato di aver sentito Gianluca Grava per un particolare obiettivo: quello di poter lavorare con i giovani ragazzi del club, per poterli allenare.

17.04 – Nicolao Dumitru, pur risultando ancora un giocatore del Napoli, ha militato in azzurro solo una stagione. Per il resto pochissime sono state le soddisfazioni dell’attaccante, che in un’intervista ha rivelato come sia difficile vedere davanti a sé “gente che fino a poco tempo fa mi allacciava le scarpette”.

16.55 – Nuova rubrica da oggi su Napolicalciolive: si tratta de “L’Ultimo Affare”, dove ci occuperemo delle recenti trattative ed ufficialità del mercato italiano, riguardante il Napoli e non solo.

15.30Klaassen, ora parla l’agente: il futuro dell’olandese cercato dal Napoli si decide la prossima settimana.

14.15 – L’Italia proiettata verso Euro 2016 con Conte che deve ancora deciderne i protagonisti azzurri: quali speranze per Insigne e Jorginho?

12.50 – Omicidio Ciro Esposito, dopo la condanna a De Santis arrivano le parole di Matteo Renzi, che dedica un pensiero ad Antonella Leardi ed al calcio italiano.

12.20L’obiettivo per la difesa azzurra è Vrsaljko: il Napoli ha capito come sbloccare la trattativa per l’esterno del Sassuolo con la carta giusta.

11.35 – Il Napoli continua a lavorare col Sassuolo per Vrsaljko. Gli azzurri hanno intenzione di venire incontro alle richieste economiche dei neroverdi ma resta viva la possibilità che nell’affare venga inserito anche Zapata.

11.00 – Tante le possibilità che il Napoli ha in sede di calciomercato, ma una soluzione interessante può portare a Madrid. C’è il brasiliano Danilo che ha le giuste caratteristiche. 

10.00 – E’ arrivato il giorno: oggi vi sarà il fatidico incontro tra De Laurentiis e Sarri per discutere sul rinnovo del contratto col tecnico. Il Napoli può far valere ancora un’opzione ma proprio in merito ai termini dell’accordo l’ex Empoli ha due richieste.

09.45 – Da Tonelli a Koulibaly: dubbi sulla difesa del Napoli. Con i nuovi innesti e le indiscrezioni sui presenti in rosa, il Napoli riflette sul proprio pacchetto arretrato.

09.30 – Per il Napoli si complica l’affare con il Pescara per arrivare a Lapadula. Sembrava essere tutto fatto ma la Lazio si è inserita prepotentemente nella corsa. Il Corriere dello Sport riferisce, quindi, la possibilità che sia quella biancoceleste la pista più concreta, poiché incontrerebbe anche i favori del bomber.

09.00 – Parla Davy Klaassen in merito al Napoli. Alla stampa del Telegraaf il giocatore ha rivelato che sono infondate le indiscrezioni che lo vogliono in azzurro, in quanto per il futuro ha altri piani.

08.50 – De Laurentiis ha incontrato Nicolas Higuain per discutere del futuro del Pipita. L’argentino è intenzionato a restare in azzurro ma ha bisogno di garanzie sul progetto che ha in mente il patron.

08.15 – KICKOFF – Javier Mascherano juventino? Sarebbe cominciata la trattativa della Juventus con i blaugrana per portare El Jefecito nel Belpaese, e pensare che poteva essere azzurro…

08.00 – RASSEGNA STAMPA – Le prime pagine dei quotidiani sportivi offrono nuovi spunti di calciomercato. Si parla soprattutto degli affari della Juventus con il Barcellona e dell’arrivo al Torino di Mihajlovic.

Gestione cookie