NCL RECAP – dalla smentita di Klaassen all’erede di Di Natale

Antonio Di Natale esulta
Antonio Di Natale © Getty Images

Anche oggi tantissime notizie di mercato per quanto riguarda la giornata azzurra. Eccole qui nel nostro solito Recap, nel quale riporteremo le più importanti e decisive per l’attuale contesto del Napoli.

In mattinata è arrivata una smentita pesante per il mercato azzurro: quella di Davy Klaassen, il quale ha candidamente spiegato di voler restare all’Ajax qualora la società volesse trattenerlo. Il Napoli potrebbe essere dunque costretto a cambiare obiettivo nella zona mediana del campo, anche se ovviamente nulla è perduto poiché lo stesso agente del calciatore ha spiegato come possa essere decisiva la prossima settimana in tal senso. Problemi anche per quanto riguarda Lapadula: la Lazio sembra essersi inserita pericolosamente nella trattativa, promettendo al giocatore spazi sin da subito. Continua invece spedita la trattativa per Vrsaljko: gli azzurri sono interessatissimi al calciatore e faranno di tutto per accaparrarselo.

Emergono notizie molto particolari sulla situazione che riguarda Raul Albiol: il Napoli avrebbe infatti rifiutato un’importante offerta del Valencia e addirittura potrebbe aver imposto il rinnovo al giocatore, con eventuale inserimento tra i fuori rosa nel caso in cui l’ex Real Madrid non accettasse. Questo almeno è quanto riportato da indiscrezioni provenienti dalla Spagna. Nel corso del pomeriggio, in riferimento alla tragedia di Ciro Esposito, si è espresso anche il Premier Renzi, facendo i complimenti ad Antonella Leardi, la madre del giovane tifoso ucciso, per quanto concerne il coraggio mostrato in varie occasioni. A parlare, stavolta di calcio giocato, è stato anche l’ex giocatore dell’Udinese Antonio Di Natale: la bandiera friulana ha parlato diffusamente del Napoli, spiegando come nella squadra azzurra giochi il suo erede designato. Secondo Di Natale, colui che raccoglierà il suo seminato sarà Lorenzo Insigne. Non sono mancati però gli elogi verso Sarri, definitivo come l’allenatore più sorprendente del campionato e fautore della grande stagione di Gonzalo Higuain.

Gestione cookie