E’ incredibile come anche una cosa talmente bella possa generare una catena di idiozie senza fine. Succede che in Germania la Kinder, noto marchio di proprietà dell’italianissima multinazionale dolciaria Ferrero, abbia deciso di celebrare la Nazionale campione del mondo che si prepara a partire per gli Europei in Francia, stampando sulle confezioni delle sue famosissime barrette le fotografie dei calciatori più rappresentativi.
Così al posto del paffuto bambino biondo dagli occhi azzurri che per anni è entrato a far parte del nostro immaginario collettivo, ecco invece i piccoli Jerome Boateng ed Ulkay Gundogan, da diverso tempo in pianta stabile nel giro dei convocati del ct teutonico Joachim Loew ma che evidentemente non vengono considerati veri tedeschi dai soliti ignoranti di turno. O peggio ancora, non vengono riconosciuti!
Infatti la destra xenofoba e nazionalista affiliata al movimento “Pegida” ha espresso tutto il proprio disappunto sulla pagina Facebook ufficiale accusando Kinder di favorire il processo di clandestinizzazione della Germania e l’ascesa di terroristi, musulmani e musulmani terroristi, fate voi, ed in molti non sono stati capaci di riconoscere i giocatori che tra poche settimane scenderanno in campo per cercare di conquistare un nuovo prestigioso trofeo. Bella figura da cioccolatai…
Buone notizie per quanto riguarda i partenopei. Il centrale tedesco potrebbe essere un alleato per…
Novità di calciomercato importante per quanto riguarda i partenopei. Un giocatore ha detto sì al…
Manna a sorpresa potrebbero fare una operazione con la squadra toscana. L'ex Salernitana rappresenta il…
I partenopei potrebbero a sorpresa accelerare per un colpo importante. Il tecnico spinge per averlo…
Come è noto, nel mondo del calciomercato le sorprese sono all'ordine del giorno ed ora…
Maurizio Sarri, in maniera del tutto inattesa, dopo la parentesi alla Lazio è pronto a…