
L’ex difensore del Napoli Salvatore Aronica è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli recentemente. Il calciatore ha parlato innanzitutto del mercato azzurro, per poi spiegare la sua attuale situazione professionale.
Aronica è intervenuto per giudicare la trattativa Vrsaljko: “Peluso e Paolo Cannavro mi hanno parlato molto bene di Vrsaljko, mi hanno rivelato che il giocatore è pronto per una big. C’è questa trattativa con il Napoli, gli azzurri farebbero un grande acquisto“. Poi, le sue aspirazioni per il futuro: “In questi mesi sono stato in giro a vedere come si fa l’allenatore, tra poco comincerà il corso a Coverciano per acquisire il patentino, spero di cominciare poi ad allenare”.
Infine, Aronica rivela un particolare che potrebbe avvicinarlo al Napoli: “Ci siamo sentiti anche con Gianluca Grava per quanto concerne le giovanili del Napoli, mi farebbe piacere iniziare un’avventura con i giovani azzurri“. Da calciatore ad allenatore, sempre in azzurro: futuro nel Napoli per Salvatore Aronica?