Il noto cantante napoletano Gigi D’Alessio ha parlato a Radio Kiss Kiss del Napoli e in particolare di alcuni giocatori azzurri e della sua comprensibile passione per la squadra da tifoso degli azzurri.
“Tifare Napoli è un sentimento, uno stato d’animo”, ha spiegato il cantante. Poi, su Insigne: “Mi ha detto che il gol segnato contro la Juventus ha rappresentato l’emozione più grande della sua vita!”. Ancora, D’Alessio parla di Higuain, facendogli un complimento molto particolare: “Higuain è come Maria De Filippi, senza di lui deve andare in onda Tom & Jerry”.
Anche su Koulibaly D’Alessio ha qualcosa da dire: “All’inizio ero scettico su di lui ma mi sono dovuto ricredere, è veramente bravo!”. Poi, un consiglio alla società su come muoversi sul mercato per arrivare a raggiungere traguardi più alti: “Bisogna infoltire la rosa, perché in effetti è questo il vantaggio che ha la Juventus in questo momento rispetto a noi”.
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…