Giornata movimentata ma non di certo caotica per quanto riguarda il Napoli: anche oggi tante notizie, tanti rumors ma soprattutto un’ufficialità di mercato.
Ci riferiamo, ovviamente, all’acquisto di Lorenzo Tonelli: il difensore, ormai ex Empoli, è il primo giocatore acquistato dalla dirigenza per la prossima stagione calcistica. Di mercato si è parlato anche in virtù delle situazioni riguardanti Valdifiori e Sepe: l’agente dell’ex Empoli, parecchio attivo ormai in questi giorni, ha ribadito come l’addio debba essere la soluzione fondamentale per risolvere i problemi del calciatore, spiegando di avere il dente avvelenato per le poche partite e per la gestione del ragazzo. L’agente del portiere ha invece spiegato come il ragazzo tornerà a Napoli per poi capire cosa fare: in caso la società non credesse in lui come vice Reina e potenziale prossimo primo portiere, Sepe verrà ceduto nuovamente ma stavolta a titolo definitivo. Purtroppo un ex Napoli è invece indagato in virtù dello scandalo Calcioscommesse: si tratta di Armando Izzo, attuale difensore del Genoa e anche ex Avellino.
Secondo indiscrezioni di oggi, il Napoli sarebbe poi sulle tracce di Giacomo Bonaventura: l’eclettico centrocampista del Milan piace molto alla dirigenza azzurra e Giuntoli proverà a capire se ci sono margini di manovra per il colpo in mediana. Non arrivano invece notizie esaltanti dal Sassuolo per Vrsaljko: Giovanni Carnevali, amministratore delegato del club, ha infatti ribadito come il calciatore non verrà ceduto in maniera facile, lasciando intendere che serviranno una trattativa lunga e molti milioni per fargli cambiare aria. Ottime notizie le porta invece Gonzalo Higuain: il Pipita non solo si è aggiudicato il riconoscimento dell’UEFA per il miglior gol su azione di questa edizione dell’Europa League ma avrebbe anche rivelato a Sarri e al suo staff la presenza a Dimaro per la preparazione: un’indiscrezione che, se confermata, metterebbe fine a tutte le voci di mercato sulla punta argentina.
Antonio Conte potrebbe non essere l’unico ad aver messo in discussione il suo futuro al…
In casa Napoli tiene banco la questione relativa al futuro di Antonio Conte ed ora…
Il Napoli in chiave mercato mette gli occhi in Argentina per un nuovo colpo di…
Il Napoli sta già lavorando in vista della partita di Antonio Conte e, con David…
Il Lecce è tornato subito a casa: la sfida contro l'Atalanta, inizialmente in programma venerdì…
Il ds Manna continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Nuovo affare per 40 milioni:…