La trattativa che porta a Davy Klaassen, fantasista olandese classe 1993 dell’Ajax, è ancora lì e il Napoli la tiene d’occhio. Il club olandese avrebbe anche accettato un’offerta con un’intesa di massima col club azzurro, ma a non permettere la chiusura dell’affare sarebbe la volontà del calciatore, che non ha ancora risposto apertamente alle avances dei partenopei.
Tutto secondo la logica del calciomercato, niente di preoccupante, ma per tutelarsi in caso di eventuale esito negativo sulla pista olandese, il Napoli cerca di sondare il terreno anche per altre trattative.
Una di queste porterebbe ad Hector Herrera, 26enne centrocampista messicano che già da un anno pare essere nelle mire degli azzurri. Secondo l’odierna edizione di Tuttosport, infatti, il Napoli potrebbe convincere il Porto, titolare del cartellino, con una offerta da 16 milioni di euro. Più problematica l’offerta al calciatore, però, che dovrebbe rinunciare ai diritti di immagine per accettare l’offerta partenopea da 1,2 mln annui.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…