La trattativa che porta a Davy Klaassen, fantasista olandese classe 1993 dell’Ajax, è ancora lì e il Napoli la tiene d’occhio. Il club olandese avrebbe anche accettato un’offerta con un’intesa di massima col club azzurro, ma a non permettere la chiusura dell’affare sarebbe la volontà del calciatore, che non ha ancora risposto apertamente alle avances dei partenopei.
Tutto secondo la logica del calciomercato, niente di preoccupante, ma per tutelarsi in caso di eventuale esito negativo sulla pista olandese, il Napoli cerca di sondare il terreno anche per altre trattative.
Una di queste porterebbe ad Hector Herrera, 26enne centrocampista messicano che già da un anno pare essere nelle mire degli azzurri. Secondo l’odierna edizione di Tuttosport, infatti, il Napoli potrebbe convincere il Porto, titolare del cartellino, con una offerta da 16 milioni di euro. Più problematica l’offerta al calciatore, però, che dovrebbe rinunciare ai diritti di immagine per accettare l’offerta partenopea da 1,2 mln annui.
In casa Napoli, dopo la rovinosa sconfitta contro l'Atalanta, arriva una pesante bocciatura per il…
Vincenzo Montella, attualmente alla guida della Nazionale turca con ottimi risultati, è pronto a far…
Brutte notizie per il Napoli e ADL. È stata aperta un'indagine sul presidente dalla Procura…
Antonio Conte ha chiesto rinforzi importanti per il suo Napoli e uno di questi potrebbe…
Il Napoli prepara un colpo Scudetto importante. L'eventuale cessione di Osimhen potrebbe facilitare il rinforzo.…
A sorpresa Walter Mazzarri potrebbe tornare subito in panchina. Un club di Serie A ha…