Le preoccupazioni per la permanenza di Gonzalo Higuain sono tantissime: il Pipita è ovviamente richiestissimo dopo questa fantastica stagione e il PSG starebbe cercando di accaparrarselo. Lo stesso giocatore, però, avrebbe velocemente fugato i suoi dubbi riguardo le prossime settimane con una confessione molto chiara.
Secondo indiscrezioni raccolte dal quotidiano Il Mattino, l’attaccante argentino avrebbe salutato lo staff di Sarri dicendo “Ci vediamo a Dimaro”, mostrando così la volontà di restare a Napoli nonostante le tantissime voci di mercato attualmente in atto. Come spiegato sempre dal giornale, il Pipita non ha mai chiesto al cessione o cercato di far notare un malcontento alla società e al Presidente De Laurentiis: a quanto pare il ragazzo sta bene a Napoli ed evidentemente, almeno per ora, vuole restare in azzurro.
Probabilmente, comunque, ci sarà maggiore chiarezza dopo la fine della Copa America: Higuain è concentrato solo sulla competizione e conta di fare bene per provare a vincere un trofeo con l’Argentina.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…