Uno dei procuratori più loquaci di questo mercato azzurro è senza dubbio Mario Giuffredi, procuratore di Mirko Valdifiori. Il regista ex Empoli s’aspettava certamente una stagione differente rispetto a quella caratterizzata da numerose panchine, soprattutto per la presenza di Sarri. Di quest’ultimo e del futuro del proprio assistito ha parlato il procuratore a ‘Canale 21′: “E’ chiaro che andare via da Napoli sia nell’interesse di tutti. E’ ancora presto però per poter parlare di squadre. Al Napoli è servito poco, dunque dovrebbero puntare su giocatori che facciano al caso loro. Mirko non ha avuto continuità quest’anno e questo gli è costato la Nazionale”.
SARRI – “Preferisco non parlarne, evitando polemiche. Occorre chiedere al tecnico perché non ha giocato. Chi sa di calcio può capirlo. Non c’è mai stata alternanza, altrimenti avrebbero giocato 19 gare a testa in serie A con Jorginho. Quest’ultimo invece era titolare in campionato e Mirko in Europa League. Al momento giusto parlerò faccia a faccia con i diretti interessati”.
LAZIO – “Non mancano gli estimatori. Valuteremo con calma il progetto migliore. Quella della Lazio è una grande piazza, gradita a Valdifiori. Io poi ho un ottimo rapporto con Lotito”.
NAPOLI – “Con la società nessun problema. Si sono sempre comportati benissimo con Mirko. Il Napoli è una cosa, la società un’altra. Ho i miei motivi per avere il dente avvelenato. Conosco Sarri da 4 anni e gioca con massimo 14 giocatori. A lungo andare sarà un grande limite. La Juventus ne fa giocare 17-18”.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…