EL KADDOURI 7 – Il meno in vista dei jolly d’attacco, ma sicuramente un elemento d’aiuto in molte partite. Doveva guadagnarsi il posto dopo il rientro dal Torino e l’ha fatto, seppur con poche chanches a disposizione. È andato a segno in tutte le competizioni: un gol in campionato contro il Genoa, uno in Europa League contro il Midtjylland, uno in Coppa Italia contro il Verona. Il suo futuro è da decidere, ma la sua stagione è molto sopra la sufficienza.
GABBIADINI 7,5 – Fin da Dimaro si era capito che la sua stagione sarebbe stata piena d’insidie. Ed infatti, coi minuti sempre più rari in campo ed un Higuain da 36 gol, lo spazio per Manolo è stato pressoché nullo. Eppure, nonostante il poco utilizzo, il suo apporto al Napoli è stato importante, in Coppa come in campionato, quando si è reso protagonista nei turni di squalifica del Pipita.
Chiude la sua stagione con 9 gol in 982 minuti; lascerà molto probabilmente il Napoli in estate, ma il suo anno e mezzo in azzurro è stato senza dubbio positivo.