David Lopez, l’Espanyol lo rivuole ma c’è un ostacolo

David Lopez (© Getty Images)
David Lopez (© Getty Images)

Viene dato in lista di sbarco già da diversi giorni, ma la cessione di David Lopez (26) potrebbe non essere così scontata. Il centrocampista spagnolo, che nel suo piccolo ha fornito comunque un buon contributo nei suoi due anni vissuti con la maglia del Napoli, è cercato con insistenza dall’Espanyol, proprio la squadra dalla quale il club di Aurelio De Laurentiis lo ha prelevato nel calciomercato dell’estate 2014.

David Lopez, che in un Napoli contraddistinto da un calcio di elevatissima qualità può aspirare al massimo a ricoprire un ruolo di secondo piano, vorrebbe fare ritorno nella società di Barcellona proprio perché avrebbe maggiori possibilità di conseguire un maggiore minutaggio e di mettersi in mostra.

Le difficoltà legate alla realizzazione di questo scenario stanno nel fatto che la compagine iberica da anni non versa in una situazione economica ottimale ed avrebbe non poche difficoltà nel pareggiare la richiesta di 5,5 milioni di euro giunta da Castel Volturno, cifra che lo stesso Napoli sborsò a suo tempo per acquistare David Lopez.

Gestione cookie