Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per aggiornare la situazione sulla trattativa tra il Napoli e il capocannoniere di serie B Gianluca Lapadula. Ecco le parole del patron abruzzese “Con De Laurentiis abbiamo parlato di Lapadula ma anche di altri ragazzi interessanti che potrebbero fare al caso del Napoli. I rapporti con il club sono ottimi, sarà decisiva la volontà del giocatore”.
Sebastiani è molto fiducioso sulla chiusura della trattativa e spiega anche i possibili motivi che potrebbero spingere il calciatore ad accettare l’offerta di Aurelio De Laurentiis: “Credo che avendo tre competizioni, Lapadula troverà il suo spazio. Ci riaggiorneremo a breve con il Napoli e altri club per capire quale è la soluzione migliore da percorrere”.
Ma non si è parlato solo di Lapadula, infatti Sebastiani fa notare come il Pescara abbia altri giocatori nel mirino del Napoli “Abbiamo tanti giovani interessanti al Pescara come Zampano e Vittorini”.
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…
L'avventura del tecnico leccese sembra essere praticamente finita con i partenopei. Il presidente si è…
Manna sta lavorando in modo molto attento sul calciomercato per andare a rinforzare il reparto…
Il Napoli mette nel mirino un nome nuovo dall'Argentina che può rappresentare un innesto di…
Alessandro Buongiorno è diventato subito il perno della retroguardia di Antonio Conte. Spunta l'ultim'ora sul…
Scudetto o non scudetto Frank Zambo Anguissa non ne vuole sapere, ha già preso la…