Giornata importante dal punto di vista del calciomercato, questa mattina De Laurentiis e Sebastiani si sono incontrati per discutere dell’affare Lapadula. Ballano circa 2 milioni di euro fra domanda e offerta, ma il gap potrebbe colmarsi con l’inserimento di alcune contropartite tecniche. Sul fronte mercato in uscita sono due i nomi caldi: Gabbiadini ed Albiol. L’esterno ha tanti estimatori in Premier League e il Napoli potrebbe abbassare le pretese economiche pur di accontentare il ragazzo. La dirigenza azzurra vorrebbe invece trattenere il centrale spagnolo, gli è stato infatti offerto un rinnovo contrattuale di due anni. A fare gola al procuratore del giocatore è l’ interessamento del Valencia che offrirebbe ad Albiol anche la fascia da capitano. Sono arrivate poi le parole del fratello del difensore, Miguel Albiol, che esclude però l’ipotesi di un addio al Napoli.
Molti degli azzurri sono impegnati con le rispettive Nazionali, dai rispettivi ritiri arrivano le parole del capitano Marek Hamsik e del neo acquisto Tonelli. Lo slovacco ha chiarito la sua posizione e ha aggiunto che la sua intenzione è quella di rimanere a Napoli ancora per molti anni. Il difensore ex Empoli ha invece paragonato il suo nuovo allenatore Sarri al ct Antonio Conte, evidenziandone analogie e differenze.
Intanto arriva l’ufficialità della convocazione di Higuain per la Copa America. Il suo rinnovo contrattuale è l’unico che può attendere, per gli altri giocatori in scadenza spunta una data precisa.
Per quanto riguarda il mercato in entrata, la trattiva per Klaassen si fa sempre più concreta. Stando a quanto riferisce ‘Sky Sport, ci sarebbe l’ok del giocatore e si sta attendendo la decisione dell’ Ajax. Nei prossimi sette giorni questa trattativa potrebbe finalmente concludersi.
I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…
Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…
Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…