Caos+Francoforte%3A+la+sua+stella+ha+un+tumore
napolicalciolivecom
/2016/05/19/caos-francoforte-la-sua-stella-un-tumore/amp/
Curiosità

Caos Francoforte: la sua stella ha un tumore

 

Un giorno nerissimo per l’Eintracht Francoforte, sconvolto prima della sfida d’andata contro il Norimberga nel match playout della Bundesliga che varrà la permanenza in massima serie.
Il club tedesco ha infatti fatto sapere ai suoi tifosi con un comunicato che il capitano Marco Russ ha un tumore.
Il difensore lo ha scoperto dopo essere risultato positivo a un test antidoping, effettuato alla fine di aprile. La sua positività è stata notificata oggi al club dalla commissione antidoping della Federcalcio tedesca (Dfb). Il controllo aveva rilevato un livello eccessivo di Hcg, l’ormone della crescita. Ulteriori esami medici, suggeriti al club dalla stessa Dfb, hanno poi evidenziato che il trentenne Russ è affetto da “una grave malattia tumorale”, come confermato oggi dall’Eintracht.

 

 

Gennaro Arpaia

Iscritto alla facolta di Giurisprudenza della Federico II Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'albo da giugno 2013.

Share
Published by
Gennaro Arpaia

Recent Posts

Napoli: non solo Orsolini, doppio regalo a Conte

Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…

2 ore ago

Napoli: svolta per la panchina, ADL esce allo scoperto

Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…

3 ore ago

Napoli: affare da 60 mln, così ADL convince Conte

Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…

5 ore ago

Napoli, Conte ai saluti: De Laurentiis ha scelto il sostituto

Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…

9 ore ago

Napoli, Anguissa ai saluti: finanzia il colpo dal Tottenham

Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…

22 ore ago

Napoli-Conte, è finita: ADL ha già scelto il sostituto

L'avventura del tecnico leccese sembra essere praticamente finita con i partenopei. Il presidente si è…

1 giorno ago