E’ inutile nascondere che il Napoli ha deciso di strappare Klaassen all’Ajax, provando in tutti i modi a portare un giocatore di assoluta qualità nella rosa azzurra, che sarebbe ben più di un vice Hamsik. Non una riserva dunque, bensì un titolare alla pari degli altri, così da non dover sentire il peso di un cambio in un stagione come quella prossima, che sarà ricca di impegni.
Tonelli è ormai assicurato, a meno di clamorosi dietrofront e, stando a quanto riportato dall’edizione odierna di ‘Tuttosport’, Klaassen sarebbe molto vicino. Il ds Giuntoli ha trovato un accordo sia con la società olandese che con l’entourage del giocatore. Mancherebbero le ultime riserve, per le quali il dirigente azzurro ha concesso una settimana. Il Napoli ha tempo per programmare ma non intende sprecarlo. Occorre piazzare anche dei colpi in uscita e, come ha chiarito l’estate scorsa, Sarri preferisce avere la squadra al completo il primo giorno di ritiro.
Il trasferimento al Napoli porterà 15 milioni di euro (cifra trattabile) nelle casse dell’Ajax. L’entourage del giocatore invece avrebbe accettato 1.1 milioni di euro a stagione. Resta ora da capire se il giocatore si lascerà attrarre o meno dalle voci della Premier League.
Il presidente De Laurentiis ha seguito a lungo il centrocampista del Chelsea Cesare Casadei, ma…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Napoli: può subito giocare in Spagna, ecco il…
Un nuovo annuncio sul futuro di Elmas pronto a rilanciarsi nel calcio che conta dopo…
Una nuova mossa di calciomercato per beffare subito il Napoli. Il Real Madrid è pronto…
La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…
La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…