Potrebbe giungere a Napoli senza le grida dei tifosi, come accaduto con Hysaj ma Tonelli ha già dimostrato il proprio valore. E’ un nuovo tassello utile e di qualità che andrà ad aggiungersi alla corazzata di Sarri e del quale parla quest’oggi ‘Il Mattino’, sottolineando come sia un periodo splendido per il difensore dell’Empoli, convocato in Nazionale per lo stage di Conte e a un passo dal Napoli.
Nella giornata di ieri, rivelati i nomi scelti dal Ct Conte, la sua prima reazione sarebbe stata quella di contattare il proprio agente, Marco Sommella: “Sono felice, mi sembra d’impazzire per la gioia”. Ovvio che anche il Napoli rappresenti una svolta nella sua carriera. Ecco il commento al padre: “Babbo, gioco la Champions. Ti rendi conto?”.
Nella giornata di oggi sono previste le visite mediche presso Villa Stuart a Roma, alle ore 11 circa. Se non dovesse esserci alcun ostacolo, si potrebbe concludere la trattativa con la firma nella sede della Filmauro. 9.5 milioni di euro all’Empoli, bonus esclusi, e accordo da 900mila euro per il giocatore, con un contratto di quattro anni.
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Napoli: può subito giocare in Spagna, ecco il…
Un nuovo annuncio sul futuro di Elmas pronto a rilanciarsi nel calcio che conta dopo…
Una nuova mossa di calciomercato per beffare subito il Napoli. Il Real Madrid è pronto…
La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…
La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…
Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…