Tonelli, visite mediche in corso: De Laurentiis vuole controlli specifici

Tonelli
Tonelli

Arrivano indiscrezioni interessanti da Sky per quanto concerne le visite mediche di Tonelli, ormai prossimo difensore del Napoli: secondo quanto riportato in questi minuti, il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis avrebbe richiesto controlli più che specifici per quanto riguarda lo stato di forma e di salute del centrale difensivo.

La motivazione di questa richiesta è molto chiara: De Laurentiis è rimasto molto scottato da quanto avvenuto con Grassi, il quale si è infortunato immediatamente al primo allenamento con gli azzurri per poi doversi operare al menisco senza mettere più piede in campo per il resto della stagione. Per evitare quindi un clamoroso caso “Grassi 2”, il patron azzurro avrebbe chiesto di controllare con molta attenzione e con i dovuti dettagli la condizione attuale di Tonelli, per far si che possa rendersi abile e arruolabile sin da subito.

Le visite mediche di Tonelli saranno di conseguenza più lunghe del normale, dati gli svariati controlli da mettere in pratica per approfondire la forma del probabile nuovo giocatore azzurro.

Gestione cookie