Una delle tentazioni più forti per il Napoli in difesa conduce in Argentina: da settimane il club ha avviato i contatti con il River Plate per Emmanuel Mammana, che si è distinto benissimo nelle ultime annate con la casacca dei Millionarios. Per cercare di trovare più facilmente l’accordo economico, pare che gli azzurri sarebbero disposti a mettere sul piatto il cartellino di Andujar. Attualmente il portiere è in prestito all’Estudiantes, club di cui tra l’altro è tifoso accanito, ma la squadra di Buenos Aires lo avrebbe espressamente richiesto per rinforzare i pali il prossimo anno. Per fare chiarezza in merito ai microfoni di Radio Crc è intervenuto il presidente del River, Rodolfo D’Onofrio, che però nega ogni scenario al momento.
MAMMANA – Sul possibile affare con il Napoli per l’albiceleste dice: “Emmanuel è un grande difensore, può diventare ancora più forte: il suo futuro è importante. Al River Plate può diventare un grandissimo. Se è incedibile? Dovranno chiedercelo, altrimenti non lo vendiamo: al momento non ci è giunta nessuna offerta. Quello che leggo dall’Italia è tutto falso: non ci sono state chiamate per Mammana. Questo non solo con club italiani, ma di tutta Europa: non ho parlato con nessuno. Napoli? Non ho trattato per Andujar, il nostro portiere è giovane e rimarrà titolare anche nella prossima stagione”.
HIGUAIN – Essendosi formato tra le fila del River, immancabile un commento celebrativo a riguardo del Pipita: “E’ una grande emozione per me che conosco lui e la sua famiglia: grande persona oltre che top player. E’ di altissimo livello, a Napoli sta benissimo e merita quel record. La famiglia significa molto per Gonzalo. In Coppa America deve giocare assolutamente il Pipita. Non posso riferire ciò che mi hanno detto i familiari, ma sono certo che Gonzalo rimane Napoli: poi la decisione spetta a lui, ma si trova bene in Italia”.
Il presidente De Laurentiis ha seguito a lungo il centrocampista del Chelsea Cesare Casadei, ma…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Napoli: può subito giocare in Spagna, ecco il…
Un nuovo annuncio sul futuro di Elmas pronto a rilanciarsi nel calcio che conta dopo…
Una nuova mossa di calciomercato per beffare subito il Napoli. Il Real Madrid è pronto…
La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…
La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…