Era stato un tormentone del mercato azzurro passato. Alla ricerca di un vice Higuain, il nome di Ciro Immobile era stato più volte accostato al Napoli, senza che nulla di concreto prendesse mai forma. Impossibile però dimenticare il posto in cui si è cresciuti, nonostante i tanti anni trascorsi lontano per poter crescere e affermarsi.
Nel corso del programma ‘Tiki Taka’, Immobile ha confidato: “Napoli sarà sempre nel mio cuore. E’ impossibile scacciarla. Certo che mi piacerebbe giocare con gli azzurri”.
Il Torino, se intende trattenerlo, dovrà discutere col Siviglia. Ecco le parole di Cairo, ospite del ‘Salone del Libro’: “Faremo il punto col Siviglia, così da capire se ci sia la possibilità di trattenerlo”.
Ricreare la coppia Insigne-Immobile sarebbe un sogno che i tifosi azzurri hanno a lungo accarezzato, dimostrando il proprio parere positivo in merito. Nessuno potrebbe scalzare il posto da titolare a Higuain ma Ciro sarebbe di certo una prima punta di valore da mandare in campo senza remore.
Un nuovo annuncio sul futuro di Elmas pronto a rilanciarsi nel calcio che conta dopo…
Una nuova mossa di calciomercato per beffare subito il Napoli. Il Real Madrid è pronto…
La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…
La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…
Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…
Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…