Il calciomercato ancora deve ufficialmente iniziare, ma già sono spuntati tanti nomi accostati alla maglia del Napoli. Uno di questi è quello dell’atalantino Andrea Conti, terzino classe 1994 che tanto bene ha fatto quest’anno con la maglia nerazzurra. Poche ore fa è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’ il procuratore del ragazzo, Mario Giuffredi che è l’agente anche di Hysaj, Sepe e Valdifiori. Giuffredi ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul futuro de suoi assistiti: “Questa settimana avrò l’incontro con la società per Sepe perché voglio capire molto velocemente il futuro suo e quello di Valdifiori e Hysaj. È ancora presto per il mercato, però il Napoli avrà le idee ben chiare e potrà darmi delle direttive sul futuro di tutti e tre”.
Sul futuro del giovane terzino dell’Atalanta accostato proprio al napoli, il procuratore dichiara: “Conti è un terzino di grandissima prospettiva, nel giro di un paio d’anni potrà ambire alla Nazionale. Il Napoli fa bene a seguirlo, ma se volesse chiudere l’acquisto subito, al ragazzo direi di non andare e di restare a Bergamo“.
L’agente conclude spiegando il motivo per cui il terzino destro dovrebbe rimanere a Bergamo: “Con Hysaj in rosa, non giocherebbe mai e non sarebbe bello avere due miei calciatori pari ruolo nella stessa squadra. Se gli azzurri lo bloccano, però, fanno un’operazione intelligente, perché lui ed Elseid sono due ’94: se lo prendono, hanno già il sostituto dell’albanese”.
Il Napoli continua a vincere in Serie A: altri tre punti preziosi in ottica Scudetto.…
Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…
Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…
Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…
Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…