Il calciomercato ancora deve ufficialmente iniziare, ma già sono spuntati tanti nomi accostati alla maglia del Napoli. Uno di questi è quello dell’atalantino Andrea Conti, terzino classe 1994 che tanto bene ha fatto quest’anno con la maglia nerazzurra. Poche ore fa è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’ il procuratore del ragazzo, Mario Giuffredi che è l’agente anche di Hysaj, Sepe e Valdifiori. Giuffredi ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul futuro de suoi assistiti: “Questa settimana avrò l’incontro con la società per Sepe perché voglio capire molto velocemente il futuro suo e quello di Valdifiori e Hysaj. È ancora presto per il mercato, però il Napoli avrà le idee ben chiare e potrà darmi delle direttive sul futuro di tutti e tre”.
Sul futuro del giovane terzino dell’Atalanta accostato proprio al napoli, il procuratore dichiara: “Conti è un terzino di grandissima prospettiva, nel giro di un paio d’anni potrà ambire alla Nazionale. Il Napoli fa bene a seguirlo, ma se volesse chiudere l’acquisto subito, al ragazzo direi di non andare e di restare a Bergamo“.
L’agente conclude spiegando il motivo per cui il terzino destro dovrebbe rimanere a Bergamo: “Con Hysaj in rosa, non giocherebbe mai e non sarebbe bello avere due miei calciatori pari ruolo nella stessa squadra. Se gli azzurri lo bloccano, però, fanno un’operazione intelligente, perché lui ed Elseid sono due ’94: se lo prendono, hanno già il sostituto dell’albanese”.
Il presidente De Laurentiis ha seguito a lungo il centrocampista del Chelsea Cesare Casadei, ma…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Napoli: può subito giocare in Spagna, ecco il…
Un nuovo annuncio sul futuro di Elmas pronto a rilanciarsi nel calcio che conta dopo…
Una nuova mossa di calciomercato per beffare subito il Napoli. Il Real Madrid è pronto…
La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…
La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…