Il calciomercato ancora deve ufficialmente iniziare, ma già sono spuntati tanti nomi accostati alla maglia del Napoli. Uno di questi è quello dell’atalantino Andrea Conti, terzino classe 1994 che tanto bene ha fatto quest’anno con la maglia nerazzurra. Poche ore fa è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’ il procuratore del ragazzo, Mario Giuffredi che è l’agente anche di Hysaj, Sepe e Valdifiori. Giuffredi ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul futuro de suoi assistiti: “Questa settimana avrò l’incontro con la società per Sepe perché voglio capire molto velocemente il futuro suo e quello di Valdifiori e Hysaj. È ancora presto per il mercato, però il Napoli avrà le idee ben chiare e potrà darmi delle direttive sul futuro di tutti e tre”.
Sul futuro del giovane terzino dell’Atalanta accostato proprio al napoli, il procuratore dichiara: “Conti è un terzino di grandissima prospettiva, nel giro di un paio d’anni potrà ambire alla Nazionale. Il Napoli fa bene a seguirlo, ma se volesse chiudere l’acquisto subito, al ragazzo direi di non andare e di restare a Bergamo“.
L’agente conclude spiegando il motivo per cui il terzino destro dovrebbe rimanere a Bergamo: “Con Hysaj in rosa, non giocherebbe mai e non sarebbe bello avere due miei calciatori pari ruolo nella stessa squadra. Se gli azzurri lo bloccano, però, fanno un’operazione intelligente, perché lui ed Elseid sono due ’94: se lo prendono, hanno già il sostituto dell’albanese”.
Buone notizie per quanto riguarda i partenopei. Il centrale tedesco potrebbe essere un alleato per…
Novità di calciomercato importante per quanto riguarda i partenopei. Un giocatore ha detto sì al…
Manna a sorpresa potrebbero fare una operazione con la squadra toscana. L'ex Salernitana rappresenta il…
I partenopei potrebbero a sorpresa accelerare per un colpo importante. Il tecnico spinge per averlo…
Come è noto, nel mondo del calciomercato le sorprese sono all'ordine del giorno ed ora…
Maurizio Sarri, in maniera del tutto inattesa, dopo la parentesi alla Lazio è pronto a…