Anche oggi, come sempre, la giornata che riguarda il Napoli è stata ricca di parole, sensazioni, emozioni. Con la fine del campionato e l’ormai prossimo inizio del mercato, sono tantissime le situazioni da chiarire nel mondo azzurro.
In tal senso, a breve il tecnico Sarri e il Presidente De Laurentiis si incontreranno per impostare la prossima stagione: la permanenza dell’allenatore, ovviamente, non è in discussione. Novità anche sul fronte Tonelli: il calciatore mercoledì dovrebbe svolgere le visite mediche di rito e proprio oggi dovrebbe aver chiuso l’accordo con la società per quanto riguarda l’ingaggio. Come al solito, è impossibile non aprire un capitolo dedicato solo a Gonzalo Higuain: De Laurentiis farà di tutto per trattenerlo, proponendogli un aumento dell’ingaggio e una riduzione della clausola rescissoria, attualmente altissima. Intanto, nel remotissimo caso in cui il Pipita decida di andare via da Napoli, gli azzurri cercherebbero il clamoroso colpo Ibrahimovic.
Tante le possibili partenze che potrebbe riservare il mercato. Una di quelle ormai già scritte riguarda il terzino Christian Maggio, con l’agente che ha pronunciato parole molto chiare a riguardo. Sembra invece più che probabile la permanenza sia di Koulibaly che di Insigne. Chi invece sa di dover andare via è Chalobah: il centrocampista di proprietà del Chelsea ha scritto un messaggio molto commovente ringraziando i compagni, i tifosi e la città per l’affetto dimostratogli. Tornando a Tonelli, il difensore centrale è stato al centro dell’intervista che la testata Mai Dire Calcio ha impostato con Giovanni Martusciello, vice di Giampaolo ad Empoli: il tecnico ha spiegato come la gioia dopo il gol di Hamsik abbiamo pervaso lo spogliatoio per il bene di Tonelli. Un passo indietro anche su Higuain: oggi, infatti, abbiamo plasmato la Top 5 dei suoi gol più belli con la maglia azzurra. Per chiudere, da segnalare la bella soddisfazione per Hysaj, che è stato inserito nella Top 11 dei giovani della Serie A messa su dal sito dell’UEFA.
Mercato Napoli, arriva la svolta per un colpo a sorpresa che arriva direttamente dall'Est Europa.…
Il Napoli continua a monitorare senza sosta nuovi profili di caratura internazionale: spunta il duello…
Lorenzo Insigne ha aperto al suo ritorno con la maglia del Napoli: Conte ha già…
Il ds Manna è pronto a sferrare l'assalto vincente al prossimo colpo del Napoli: spunta…
Il ds Manna continua a monitorare profili internazionali per la prossima stagione. Spunta la nuova…
In casa Napoli in vista della partita contro la Roma arriva un possibile cambiamento da…