Ag. Maggio: “Situazione non simpatica. Festa? Non so che dire”

Christian Maggio
Christian Maggio (©Getty Images)

 

Si è molto parlato della situazione di Maggio, infastidito dal fatto d’essere stato messo ai margini della squadra, al punto da non prendere parte alla festa azzurra al termine di Napoli-Frosinone. Il suo procuratore, Massimo Briaschi, ha commentato le chance di permanenza in azzurro a ‘Radio Crc’: “Il secondo posto è un grande traguardo. Il Napoli ha fatto cose straordinarie, con Higuain che ha realizzato qualcosa di incredibile. Non ancora sentito Christian, dunque non so dare spiegazioni al gesto. Non sapevo nulla della sua assenza ai festeggiamenti. E’ stato un titolare inamovibile per tanti anni, dunque si aspettava qualcosa di più in questa stagione”.

FUTURO – “Parleremo col club e verremo a capo della situazione. Credo sia giusto abbia la chance di giocare di più. E’ tra i primi nei test atletici. Se questa situazione dovesse continuare, non sarebbe simpatica per nessuno. Prima d’aver parlato con Guntoli, non so cosa dire in merito. Faccio fatica a dire se sarà stata l’ultima stagione in azzurro. Devo parlare col Napoli, essendoci un contratto”.

RICHIESTE – “C’era stato qualcosa per lui a gennaio. Ora vedremo di continuare su questa linea, così da proporre alla società alcune richieste, valutando il futuro”.

Gestione cookie