Dopo la vittoria per 3-1 di ieri sera in casa del Milan che però non ha portato al tanto desiderato sorpasso in classifica ai danni del Napoli, la Roma si prepara a vivere una stagione che inizierà per forza di cose in anticipo a causa degli scomodi preliminari di Champions League di agosto, una doppia sfida che assumerà un grandissimo significato per la prossima stagione agonistica. Nel frattempo alcuni protagonisti della compagine giallorossa hanno rivolto i complimenti al club azzurro per il risultato conseguito.
Così Daniele De Rossi a Premium Sport: “Congratulazioni al Napoli per il secondo posto finale che ha meritato per continuità e qualità del gioco espresso, anche se noi eravamo lì. Vincere lo scontro diretto qualche settimana fa non è servito purtroppo, abbiamo perso qualche punto di troppo in gare alla nostra portata, come contro il Bologna con il pari casalingo quando invece avremmo dovuto segnare 10 gol. Ci abbiamo sperato ma in fondo è giusto che sia andata così”.
A De Rossi fa eco l’allenatore Luciano Spalletti: “Juventus e Napoli sono state superiori, gli azzurri in particolare hanno ripreso a macinare risultati quando hanno sentito il nostro fiato sul collo. Sarri è stato in grado di dare ai partenopei un gioco organizzato e brillante gestendo benissimo i suoi giocatori, agli azzurri vanno tutti i miei complimenti”.
Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…
Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…
Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e continuano a cercare i rinforzi giusti da…