Con il secondo posto Champions ormai assegnato definitivamente al Napoli, la Roma deve fare i conti prima di tutto con le questioni extracalcistiche legate ai mancati proventi UEFA garantiti a chi partecipa al massimo torneo calcistico continentale. Se gli azzurri infatti sono riusciti ad intascare la bellezza di 40 milioni di euro oltre alla presenza garantita in seconda fascia ai sorteggi, per i giallorossi le cose sono ben diverse.
Informa Sky Sport che il presidente del club capitolino, James Pallotta, dovrà procedere ad almeno due cessioni importanti, con i papabili alla partenza che dovrebbero uscire fuori fra i vari Manolas, Rüdiger, Pjanic e Nainggolan, non a caso gli elementi della rosa di Luciano Spalletti più richiesti. Vendere sembrerebbe quasi d’obbligo per la Roma che ha la necessità di dover far risultare i conti a posto dopo le recenti verifiche della UEFA in materia di fair play finanziario.
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…