Gianluca Lapadula è considerato in questo momento come uno dei migliori prospetti del calcio italiano, nonostante un’età giovane ma non giovanissima. Il 26enne attaccante del Pescara, autore di 26 gol in 39 partite del campionato cadetto, si sta imponendo ad alti livelli lasciando intravedere un potenziale più che adatto per palcoscenici più importanti, e non è un caso che società di primo piano lo stiano seguendo ormai già da diversi mesi. Oltre alla solita Juventus ed al Napoli, il giocatore sarebbe stato osservato con attenzione anche dal Leicester neocampione d’Inghilterra e che nella prossima stagione prenderà parte alla Champions League.
Nel frattempo Daniele Sebastiani, presidente del Pescara (club che vanta ottimi rapporti con il Napoli ed Aurelio De Laurentiis) lancia un avvertimento a tutte le eventuali pretendenti: “Per me Lapadula vale almeno 10 milioni di euro se non di più, di sicuro non lo venderò per meno. Nessuno credeva in lui ma adesso le cose sono cambiate e Gianluca ha dimostrato a tutti di che pasta è fatto, inoltre rappresenta una personale scommessa vinta, sono stato il solo a credere nelle sue capacità”.
Lapadula, che ha madre peruviana, sembra essere anche in procinto di accettare la convocazione della Nazionale andina per la Coppa America che prenderà al via negli Stati Uniti ad inizio giugno, anche se questo significherebbe per lui abbandonare il Pescara proprio nei play off promozione per andare in Serie A.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…