L’ultima giornata di serie A ha già regalato forti emozioni e gli appassionati di fantacalcio hanno atteso come al solito i voti dei principali quotidiani sportivi. Si è scatenata però una polemica in merito al voto assegnato da Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport a Gonzalo Higuain.
Non capita tutti i giorni che venga battuto il record di reti in serie A (per l’esattezza 66 anni), dunque i due giornali hanno deciso di premiare l’argentino del Napoli con un tondo 10 in pagella. Ecco il commento della rosea: “L’aggettivo per qualificare la stagione e il record appena stabilito lo lasciamo ai lettori. Noi ci limitiamo a giudicare il talento espresso: divino. Voto 10”.
Il problema sorge quando, conti alla mano, molti appassionati hanno iniziato a commentare sul web la decisione del 10, sostenendo che il voto andrebbe limitato alla gara e non di certo ampliato all’intera stagione. Curiosa invece la decisione di ‘Tuttosport’ che, nell’edizione odierna, non ha affatto pubblicato le pagelle di Napoli-Frosinone.
Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…
Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…
Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…
Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…
L'avventura del tecnico leccese sembra essere praticamente finita con i partenopei. Il presidente si è…