Anche il sindaco Luigi De Magistris ha voluto complimentarsi con il Napoli rispetto alla qualificazione in Champions League ed il record storico di reti in Serie A raggiunto dal Pipita. Il primo cittadino lo ha fatto un messaggio attraverso Facebook, nel quale ha brevemente commentato anche la situazione stadio: “Gonzalo Higuain, il nostro campione, è entrato nella storia. Un atleta tra i più grandi al mondo. Siamo orgogliosi che sia “nostro”. Grazie a lui, a tutta la squadra ed alla società, se oggi è nu juorno buono per tutti noi che abbiamo veramente Napoli e il Napoli nel cuore.
Le miserie delle falsità, delle cattiverie e delle violenze le lasciamo a chi non ama Napoli e non ha fede nei colori azzurri, a chi non trepida sinceramente per le sorti della nostra squadra. In estate cominceranno anche lavori importanti al San Paolo che abbiamo come Comune fortemente voluto impegnando risorse per 25 milioni.
Un San Paolo sempre migliore come il Napoli, uno stadio all’altezza della città che cresce ogni giorno.
Ancora grazie per la splendida avventura di quest’anno. Non abbiamo vinto lo scudetto ma abbiamo giocato il miglior calcio del campionato…con onestà. W Napoli !!”
Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…
Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…
I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…
Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…
Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…