Da mesi si vocifera della trattativa sottobanco tra Napoli ed Empoli per Lorenzo Tonelli, difensore del club toscano. Negli ultimi due giorni, poi, è arrivata la conferma da diverse fonti, come l’agente del calciatore, in merito ad un accordo che sarebbe in dirittura d’arrivo. Per Maurizio Sarri arriva un rinforzo utile e stimato, che può costituire un’alternativa preziosa in campo il prossimo anno. Ne ha parlato anche un’altra delle parti in gioco, vale a dire Marcello Carli, ds dell’Empoli, intercettato dal portale Laziopress.it. Di seguito le sue dichiarazioni in merito all’affare col club di De Laurentiis: “Confermo la trattativa col Napoli per Tonelli, le cifre sono quelle. La Lazio? Mai avuto contatti con loro”. La cifra di cui sopra dovrebbe avvicinarsi ai 10 mln di euro, già considerati e discussi tra le parti durante la scorsa estate. Per il giocatore, secondo le parole del suo rappresentante, l’arrivo al Napoli è un sogno che si realizza.
Nel prossimo calciomercato invernale l’asse Napoli-Torino si potrebbe infuocare con un’operazione sorprendente. Stando infatti a…
Sembrava che a partire da gennaio il calciatore potesse vestire la maglia del Napoli, ma…
Grandi movimenti si starebbero registrando dalle parti di Castelvolturno in vista del prossimo calciomercato invernale.…
Il giovane talento europeo ha preso una decisione tanto sorprendente quanto clamorosa in merito al…
Mercato Napoli, arriva il colpo di scena per il guizzo di Giovanni Manna. Nel mirino…
In Serie A arriva la svolta del tutto inattesa per la cessione di un club,…