Ancora una volta il Napoli sarà impegnato a Dimaro per il ritiro estivo, con Sarri che potrà preparare con calma la prossima stagione, fondamentale per il progetto azzurro, già arrivato a un ottimo livello, pur essendo il primo anno dell’ex Empoli in azzurro.
Come accaduto nella passata estate, Sarri non accetterà amichevoli impegnative per la propria squadra, contro compagini che potrebbe affrontare in Champions League. Ovvio che una sfida contro il Bayern Monaco, come avvenuto in passato, rappresenti un’occasione importante per televisioni e tifosi in ritiro ma l’allenatore preferisce tenere la squadra calma e lontano dai riflettori, evitando spostamenti inutili e soprattutto di rivelare a possibili avversarie i propri trucchi.
Come riportato da ‘PianetaNapoli’, è stata già stabilita la prima amichevole estiva, che vedrà il Napoli impegnato contro il Pavia, attualmente in Lega Pro. Un copione già visto, che quest’anno ha dato i suoi frutti, consentendo all’allenatore di provare con relativa calma i propri schemi contro avversari non impossibili.
Un nuovo annuncio sul futuro di Elmas pronto a rilanciarsi nel calcio che conta dopo…
Una nuova mossa di calciomercato per beffare subito il Napoli. Il Real Madrid è pronto…
La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…
La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…
Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…
Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…