Arriverà al San Paolo da avversario, in una partita importante sia per il Napoli che per il Frosinone. Le due squadre del cuore per Roberto Stellone, domani a Fuorigrotta con la doppia veste di allenatore ciociaro ed ex pedina azzurra; il tecnico, nella consueta conferenza pre-gara, ha così presentato il match di domani sera.
“Affrontiamo una squadra fortissima che ha fatto vedere il miglior calcio d’Italia. Se il Napoli non ha vinto lo scudetto è solo perché la Juve è stata ancora più forte; il prossimo anno, con qualche innesto, potranno ancora puntare al successo. Il nostro obiettivo è fare bene contro una squadra forte e in uno stadio importante.
Del mio futuro parlerò con la società, ma solo al termine della stagione.
Domani Paganini non ci sarà; giocheremo con Zappino; M. Ciofani, Russo, Blanchard, Crivello; Frara, Gori, Sammarco, Kragl; D. Ciofani, Dionisi. Scenderemo in campo cercando di onorare la gara al massimo, per noi e per i tifosi che verranno in tanti.
A Napoli ho trascorso bellissimi anni, ricchi di soddisfazioni ma anche di delusioni per gli infortuni subiti. La piazza di Napoli mi ha fatto crescere come uomo e calciatore. Tifo Napoli nel senso che faccio sempre il tifo per le squadre in cui ho giocato. Simpatizzo sempre per le mie ex squadre.
Non so che accoglienza mi riserveranno, a Napoli ho passato quattro anni veramente belli. Se mi accoglieranno a braccia aperte, ricambierò perché sono legato a questa squadra”.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…