Massima attenzione in vista degli ultimi novanta minuti decisivi per conquistare il secondo posto in classifica. Maurizio Sarri non abbassa la guardia e richiama i suoi: “C’è bisogno di concentrazione e ho un po’ di preoccupazione, perché il clima intorno alla squadra non è quello giusto. Affronteremo una partita importante che per noi potrà anche riservare difficoltà”.
Dopo le sconfitte clamorose di Atletico Madrid e Ajax, Sarri non ha intenzione di sottovalutare il Frosinone già retrocesso ma comunque intenzionato ad onorare la sua ultima partita in serie A: “La squadra si è preparata al meglio, ma non vive sotto una campana di vetro: vincere è sempre difficile, gli eventi di Atletico Madrid ed Ajax nell’ultima settimana lo hanno dimostrato una volta di più”.
Poi una nota sul tifo azzurro, che ha accompagnato il Napoli per tutta la stagione e domani sarà ancor più fondamentale. “Sappiamo che il San Paolo ci darà una mano, ma domani sarà più importante che mai. I risultati sono stati importanti per far tornare il pubblico allo stadio, ma i ragazzi hanno soprattutto dimostrato al loro pubblico che se la potevano giocare con tutti, e di questo sono orgoglioso”.
Il Napoli continua a vincere in Serie A: altri tre punti preziosi in ottica Scudetto.…
Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…
Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…
Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…
Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…