Corentin Tolisso, classe 1994 ed una stagione da protagonista con addosso la maglia del Lione. Il giovane mediano franco-togolese ha collezionato nell’ultima stagione ben 45 presenze con i francesi, condite da 7 reti e 7 assist tra Ligue 1, coppe nazionali e Champions League, competizione in cui ha spesse volte ben figurato.
Secondo quanto riportato dai media francesi, il Napoli era già lo scorso gennaio sulle tracce di Tolisso ed ha già intrecciato contatti con l’entourage del ragazzo, contatti mai sopiti per tutta la seconda parte di stagione.
Per il buon fine della trattativa, però, c’è più di un ostacolo sulla strada azzurra. Il primo è il rapporto non proprio idilliaco che sorge tra le due società, già a contatto nelle scorse finestre di mercato e bruscamente a rapporto sul caso Gonalons, mai arrivato all’ombra del Vesuvio.
In più, Tolisso ha rimediato un brutto infortunio alla fine di aprile, infortunio che dovrebbe essere valutato dallo staff del Napoli in vista di un probabile acquisto.
La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…
La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…
Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…
Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…
I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…