E’ quasi tempo di alzarsi dalla poltrona e dilettarsi nei commenti con chi ci ha seduti accanto per tutto il tempo dello spettacolo.
Il campionato di Serie A sta per calare il sipario e si può già tirare un primo bilancio di come la stagione sia andata per il Napoli e per il resto delle squadre del campionato. E’ stato tendenzialmente strepitoso, sebbene bisognerà ancora attendere gli ultimi 90′ per capire il grado di soddisfazione fin dove potrà spingersi. Basti pensare però che al momento dell’annuncio dell’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina azzurra dall’Empoli i detrattori superavano in grossa percentuale coloro i quali avrebbero scommesso sul successo del tecnico. Grinta, spettacolo, divertimento, novità, record: poche parole che racchiudono il calcio offerto dalla formazione azzurra durante il corso della stagione.
Si può dire che il Napoli abbia definitivamente pigiato il piede sull’acceleratore e dato vita ad un nuovo percorso di crescita. Sarà ancora Sarri a condurlo? Ancora non si sa, ma questa macchiolina sparirà a fine stagione, quando finalmente la società si pronuncerà in merito. E voi adesso cosa sperate? Siamo pronti a credere che la percentuale di sì si sia fortemente presa la sua rivincita su quella dei no. Come cambiano le cose…
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…