A circa un mese dall’inizio della manifestazione, arrivano alla spicciolata le convocazioni ufficiali delle varie Nazionali che parteciperanno ai prossimi Europei di scena in Francia. Oggi è stato il turno del Belgio, una delle grandi favorite del torneo, che ha comunicato sul sito ufficiale della Federazione i giocatori scelti per affrontare l’impegno in terra francese. Nella lista anche l’azzurro Dries Mertens e il giallorosso Radja Nainggolan. Ecco i 24 (23 + 1 come riserva perché l’attaccante Origi è ancora in dubbio a causa di un infortunio) scelti dal ct Wilmots:
Courtois, Gillet, Mignolet; Alderweireld, Boyata, Denayer, Engels, Lombaerts, Lukaku, Meunier, Vermaelen, Vertonghen; Dembele, Fellaini, Nainggolan, Witsel; Batshuayi, Benteke, Carrasco, De Bruyne, Hazard, Mertens, Lukaku, Origi.
I diavoli rossi saranno i primi avversari dell’Italia nella manifestazione. Infatti la squadra di Conte è inserita nel gruppo E assieme al Belgio di Mertens, alla Svezia di Ibrahimovic e all’Irlanda. Prima partita contro il Belgio il 13 giugno a Lione.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…