Ancora una volta Pierluigi Pardo, noto giornalista e telecronista Mediaset, si è esposto riguardo il Napoli a Radio Crc. Pardo ha commentato la partita vittoriosa degli azzurri contro il Torino, che ha messo quasi il sigillo sul secondo posto.
“Pensavo che fosse abbastanza scontata la vittoria sul Torino ed è stato così”, ha spiegato Pardo, “il Napoli ha dominato la prima parte della gara e poi ha gestito. La vittoria è meritata e la avvicina sempre di più al secondo posto. Il Torino, va detto, non aveva le stesse motivazioni del Napoli, ha fatto discutere la difesa di Ventura, ma sono discorsi che lasciano il tempo che trovano, c’è stato un buon approccio alla partita del Napoli e una buona gestione. Quando i campionato va verso la fine un ruolo determinante è quello delle motivazioni e gli azzurri hanno dato prova della loro forza e della loro classifica”.
Poi, un accenno allo Scudetto sfumato: “Il Napoli ha perso di misura una partita che non doveva perdere e mi riferisco a quella contro la Juventus e probabilmente un pari avrebbe aperto scenari diversi anche se poi l’abitudine a vincere dei bianconeri è talmente forte che forse anche se il match fosse finito in parità avrebbe vinto lo Scudetto”.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…