La stagione sta volgendo al termine, col Napoli pronto ad agguantare una volta per tutte il secondo posto per la Champions League diretta, tenendo a bada la Roma, che si giocherà il tutto per tutto nell’ultima sfida di campionato, vincendo col Milan e sperando nel miracolo del Frosinone.
In merito all’annata azzurra si è espresso l’ex capitano Paolo Cannavaro, intervenuto a ‘Radio Kiss Kiss Napoli’: “Arrivare in Europa League sarebbe bellissimo. La nostra è stata una gran cavalcata. Il Napoli deve arrivare secondo, sarebbe il minimo obiettivo dopo quanto è stato mostrato. Ora il secondo posto è a portata di mano. Leicester? Mi ha emozionato. Il Sassuolo è in crescita ma spero in altre favole”.
HIGUAIN – “E’ un fenomeno al servizio di un gruppo che gioca perfettamente. E’ il fuoriclasse vero di questa serie A. Per avvicinarsi alla Juventus non occorre ripetere gli errori del passato, tenendo i pezzi importanti per aggiungerne poi degli altri. Due anni fa c’è stata una rivoluzione e quelle non portano molto bene”.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…