Non è di certo un’Italia fortunata quella di Antonio Conte, che si avvicina a Euro 2016 non da favorita e, stando a oggi, si ritrova con molti problemi in rosa. E’ recente la notizia dell’addio di Verratti, che ha dovuto rinunciare una volta per tutte alle speranze di ritrovarsi in Francia quest’estate col gruppo azzurro del futuro tecnico del Chelsea.
A questa defezione si aggiunge quella probabile di Matteo Darmian. L’ex difensore del Torino, attualmente in forza al Manchester United, è stato costretto a lasciare il campo per un duro scontro di gioco, in campo contro il Norwich. Problemi alla caviglia per lui, che è uscito in barella molto dolorante. Si attendono ovviamente ulteriori analisi per chiarire l’entità dell’infortunio ma, stando a quanto
riportato dai media inglesi, la sua stagione potrebbe essere terminata, dovendo dire addio alla finale di FA Cup e a Euro 2016.
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…