Mino Raiola è senza dubbio uno dei procuratori più noti e influenti del calcio moderno. Gestisce molti calciatori importanti, come nel caso di Ibrahimovic e, per quanto riguarda il Napoli, Hamsik ed El Kaddouri sono rappresentati da lui. In un’intervista rilasciata a GQ, Raiola ha parlato anche di Napoli, ricordando le prime esperienze in questo campo: Fregature? La prima arrivò col Napoli di Ferlaino. Era il primo affare con lui. Mi doveva 10 milioni di lire. Mi ricevette e mi disse che i napoletani hanno una sola parola ma i soldi non li vidi mai. Mio padre mi diceva che la parola la perdi soltanto una volta, dopo perdi il diritto d’averla.
Raiola è rimasto alquanto vago in merito al caso citato, parlando di cifre ma non di calciatori. Ci ha pensato ‘Il Mattino’ a fare chiarezza, almeno provando a spiegare a cosa abbia fatto riferimento il procuratore. Probabile si tratti del tentativo nel 1992 del Napoli d’acquistare Dennis Berkgamp, attaccante olandese.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…