L’ex difensore del Napoli Leandro Rinaudo è intervenuto ai microfoni di TMW Radio: l’ex calciatore di azzurri e Juventus ha parlato del gap tra partenopei e bianconeri e di ciò che servirebbe al team napoletano per ridurre le distanze su quello torinese.
Rinaudo si è principalmente concentrato sulla qualità dei giocatori: secondo lui, il Napoli ha bisogno di spendere per i campioni al fine di rendere meno evidente il gap con la Juventus: “Penso che gli azzurri abbiano fatto un bel salto in avanti. Oltre alla conferma di Higuain servirebbero altri giocatori del calibro del Pipita. Questo aiuterebbe a vincere lo Scudetto”, ha spiegato Rinaudo. In seguito, sulla posizione delicata di un Manolo Gabbiadini spesso panchinaro infelice, il difensore ha spiegato: Non so quali siano i piani del Napoli, ma se Higuain dovesse rimanere l’attaccante italiano vivrebbe la stessa situazione di quest’anno. Valuterà sicuramente il da farsi con il suo agente”.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…