Nella giornata di ieri il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato alla radio ufficiale di stadio, futuro della squadra e anche della nuova maglia della squadra che potrebbe essere presentata già nel corso della sfida contro il Frosinone. Entro la fine del campionato dunque i tifosi potranno vedere con quale casacca i loro beniamini scenderanno in campo nella prossima stagione. Una breve frase che ha fatto rapidamente il giro del web e, come riporta l’edizione odierna di ‘Cronache di Napoli’, ci saranno svariate novità rispetto a quella utilizzata fino a oggi.
TERZO SPONSOR – “De Laurentiis avrebbe optato per il terzo sponsor sulla casacca e, tra le varie proposte, avrebbe avuto la meglio ‘caffé Kimbo’, il cui logo sarà presente sul retro delle maglie”.
TRASFERTA – “Per le sfide fuori casa, in cui non si potrà sfruttare la casacca azzurra per motivi di contrasto cromatico con l’avversario, si opterà ovviamente per la seconda, che dovrebbe essere di un colore scuro. L’ipotesi al momento è nera con i numeri dorati”.