Durissima risposta dell’ex capitano del Napoli Francesco Montervino a Walter Gargano: l’uruguaiano aveva attaccato pesantemente Napoli e i napoletani, nonché altri compagni di squadra e l’ex tecnico Mazzarri.
“Lo stile delle persone viene sempre fuori, e a me viene da ridere se penso a quel che ha detto Gargano. Sono abituato a non toccare quelli sotto il metro e sessanta. E’ ridicolo perchè di solito quel che avviene all’interno dello spogliatoio dovrebbe restare nello spogliatoio. Noi l’abbiamo fatto sentire un calciatore forte, e lui non lo è affatto. A Napoli c’è la tendenza a far sentire uomini chi non lo è, proprio come lui. Sono ospite in trasmissioni televisive e mai mi sono permesso di parlare di cose accadute nello spogliatoio”, ha spiegato in primo luogo Montervino in un’intervista concessa a Radio Marte.
L’ex azzurro ha poi proseguito: “Clan di sudamericani? Non riuscirete a tirarmi cose da bocca, sono cose sacre. Se lui è diventato calciatore, deve dire grazie a chi per il Napoli morirebbe, e penso a Paolo Cannavaro e a me stesso. Abbiamo buttato giù tanti bocconi amari, in questo caso parliamo di ingrati. A Napoli si dice “uommen”, “uommenicchie” e “quaquaraqua”. Ecco, l’ho detto, ora fate voi. Nessuno si sarebbe mai permesso di fare le cose a cui allude, e non è vero neanche ciò che ha detto su Edo De Laurentiis”. Infine, Montervino dedica una battuta all’attuale capitano del Napoli: “Marek Hamsik? Lui ha sempre parlato poco. Queste pagliacciate le lascio a lui. Quando sono andato via mi ha fatto male proprio che quello screzio è nato proprio dalla mia voglia di far rispettare le regole a gente come Gargano e Lavezzi”.
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…
E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…