Tanta Champions sulle prime pagine di oggi, mercoledì 4 maggio 2016, a seguito della bellissima gara di ieri sera che ha deciso la prima finalista della Champions League, finale che si terrà al San Siro di Milano. Sarà l’Atletico Madrid del Cholo Diego Simeone, l’argentino capace di centrare la finale per la seconda volta in tre anni. Due anni fa, però, non si concluse egregiamente la sua avventura europea, contro quel Real Madrid che stasera si giocherà il passaggio in finale contro il Manchester City dopo lo 0-0 dell’andata.
Ancora un po’ di spazio per Claudio Ranieri e l’impresa del suo Leicester, capace di monopolizzare le attenzioni del mondo, ma importante è anche la prima pagina dedicata dal Corriere dello Sport ad Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli che ieri ha interrotto il suo silenzio tornando a parlare del momento azzurro e soprattutto degli scenari nell’immediato futuro.
Giornata importante anche per il Torino; come riportato dall’odierna edizione di Tuttosport, infatti, i granata oggi celebreranno l’anniversario di Superga, a 57 anni dalla strage che cancellò dalla storia del calcio mondiale il Grande Torino.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…