Dall’Inghilterra: Higuain apre al Chelsea

Gonzalo Higuain © Getty Images

 

Il campionato sta per volgere al termine ed è inevitabile che le voci di mercato diventino sempre più forte. La rosa del Napoli è ricca di giocatori appetibili e la società dovrà respingere numerose proposte, tentando di trattenere i pilastri della rosa, così da fronteggiare al meglio l’importante stagione che ci attende.

Dalla Champions League alla conferma in campionato, mirando al titolo come quest’anno, nonostante non rientrasse negli obiettivi stagionali. Uno dei più richiesti è ovviamente Gonzalo Higuain, data la media gol tenuta quest’anno. Il Chelsea torna a farsi sotto per l’argentino, come sottolinea il ‘Daily Mail’, con Conte che l’avrebbe indicato come rinforzo necessario per la rinascita dei ‘Blues’.

Il tecnico aveva tentato di portarlo alla Juventus con poca fortuna e, dopo averlo visto esplodere a Napoli, si è deciso a tornare all’attacco. Dall’Inghilterra sottolineano come l’argentino abbia aperto le porte alla chance della Premier, a patto però d’essere il titolare assoluto, evitando ogni sorta di competizione con Diego Costa. La proposta del club inglese al Napoli sarebbe da circa 53 milioni di euro.

Gestione cookie