Un abbraccio per suggellare un rapporto cresciuto nel tempo. Fiducia incondizionata tra Maurizio Sarri e José Maria Callejon, il giocatore sempre utilizzato dal tecnico toscano e considerato indispensabile per dare il giusto equilibrio. E pensare che fino alla scorsa stagione erano tanti a dare in partenza l’ex Real Madrid, orfano di Rafa Benitez che lo aveva convinto ad accettare Napoli. Nessuna parola da parte di Callejon che invece ha dato spazio al campo e prestazioni sempre convincenti e di vero sacrificio.
Lo spagnolo vuole restare a Napoli e spera presto di rinnovare il contratto che lo lega agli azzurri come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Nei prossimi giorni infatti è previsto l’arrivo del suo agente Quilon “è atteso nei prossimi giorni a Napoli per parlare di rinnovo (ma anche di alcune offerte che gli sono arrivate per Albiol). La volontà di Callejon e del club è di andare avanti insieme prolungando dunque la scadenza di contratto che ad oggi recita 2018″.
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…